Cosa sono gli ambi sincroni? Sono due numeri usciti da diverse estrazioni e i cui 3 compagni che formavano la cinquina già sono tornati a uscire lasciandoli soli.
Una coppia di numeri è detta sincrona se sono usciti nella stessa estrazione , queste coppie diventano interessanti quando suerano le 70 estrazioni di ritardo.
Per individuarli , nell'area ligth di lotto2015 c'è il pulsante "Tabellone numeri" che riguarda le dieci ruote e vi fa vedere i numeri che devono ancora uscire, quindi anche queste coppie.
E' chiaro che uno dei due numeri uscirà , rarissimamente escono entrambi alla stessa estrazione , quindi il gioco è per estratto.
Sempre nell'area ligth c'è il pulsante "Studio ambo sincrono" per vedere chi dei due ha più probabilità di uscire.
C'è anche il pulsante "Numeri sincroni" una analisi molto interessante una volta scelta la ruota , possiamo individuare per la coppia sia il (rp/rc) rapporto tra il ritardo di posizione diviso il ritardo cronologico e il (va) valore di attendibilità una formula complessa che tiene conto della massa estrazionale , quando questi due valori superano lo 0,75 , l'uscita è prossima e si può cominciare a giocare.
Si possono giocare assegnando ai due numeri il 50% di probabilità quindi con una progressione per ambata 2 numeri per estratto , se invece individuate che uno dei due è molto più probabile , si possono giocare separatamente sempre con progressione per due numeri uno capogioco e l'altro per il recupero, potete stabilire il numero delle estrazioni di inseguimento e la vincita netta che volete avere, badate bene le progressioni e prendete le misure per bene, altrimenti ci si rimette.
Il 1 agosto a Firenze c'erano il 65 e il 70 con 78 estrazioni di ritardo e i due valori prossimi a 0,8 , il 3 agosto è uscito il 65 che si poteva giocare tranquillamente come capo gioco.
Gioca poco e vinci spesso , ci risentiremo alla prossima con gli ambi isotopi a distanza 36 , capolavoro di Gaetano Lai.